FormazioniSerie A

Lazio – Cagliari, le probabili formazioni

Lazio – Cagliari sarà il primo match che aprirà questa 17^ giornata di Serie A 2018-2019. La squadra biancoceleste che viene dalla sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta ha necessità di invertire il trend negativo di questo periodo. Gli ospiti invece vengono dalla sconfitta quasi all’ultimo minuto con il Napoli e con le big non hanno mai sfigurato.

Lazio che non dovrebbe comunque cambiare modulo e rimanere al 3-5-2, con una prima ed una seconda punta. Soliti dubbi per Inzaghi che riguardano Luis Alberto in avanti ed il ballottaggio Marusic e Patric. Da valutare infine le condizioni di Lucas Leiva che non è al massimo.

Cagliari che invece non si discosterà quasi per nulla dalle ultime formazioni, che hanno dato le giuste certezze a Maran, tranne gli squalificati Srna e Ceppitelli. L’allenatore dei rossoblù ha qualche dubbio solo per quanto riguarda il reparto avanzato, con Farias e Cerri favoriti su Sau e Pavoletti.

Probabili formazioni Lazio – Cagliari

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Panchina: Proto, Durmisi, Bastos, Lukaku, Patric, Luiz Felipe, Badelj, Berisha, Correa, Cataldi, Caicedo.

Squalificati: 

Indisponibili: 

Diffidati: 

Ballottaggi: Luis Alberto-Correa, Marusic-Patric, Wallace-Luiz Felipe

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Cerri. Allenatore: Maran. Panchina: Rafael, Pisacane, Andreolli, Cigarini, Dessena, Sau, Pavoletti.

Squalificati: Srna, Ceppitelli

Indisponibili: Lykogiannis, Castro

Diffidati: Pisacane, Barella, Ionita

Ballottaggi: Farias-Sau

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio