Champions League

Juventus-Young Boys, le probabili formazioni

Reduce dal bel successo sul campo del Valencia in 10 uomini, la Juventus è pronta all’esordio casalingo in Champions League contro lo Young Boys alle 18.55 all’Allianz Stadium.

Tanti dubbi di formazione per Allegri, che non potrà contare sullo squalificato Cristiano Ronaldo. Il modulo scelto dal tecnico bianconero dovrebbe essere il 3-5-2, con Bonucci, Barzagli e Benatia in difesa. A centrocampo Khedira non partirà dal 1′: il dubbio riguarda Emre Can, che potrebbe iniziare in panchina lasciando spazio a Matuidi, Bentancur e Bernardeschi schierato da mezzala. Il tandem d’attacco sarà sicuramente composto da Dybala e Mandzukic.

Oltre al lungodegente Lotomba, il tecnico Seoane non avrà a disposizione Lotomba e Mbabu oltre a Pedro Teixeira. In difesa ci sarà un’ex conoscenza del calcio italiano come von Bergen, che con Camara agirà a protezione di Von Ballmoos. A centrocampo, dubbio Sow al fianco di Sanogo con Fassnacht e Sulejmani sulle corsie laterali. In attacco, invece, confermato il tandem Hoarau-Assalé.

Probabili formazioni Juventus-Young Boys

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Matuidi, Bentancur, Bernardeschi, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Schick, Von Bergen, Camara, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Assalé, Hoarau. Allenatore: Seoane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio