FormazioniSerie A

Juventus – Sampdoria, le probabili formazioni

Juventus – Sampdoria sarà il match inaugurale che aprirà questa 19^ giornata di Serie A 2018-2019. La partita dello Stadium (dove i bianconeri hanno sempre e solo vinto in questa stagione) vedrà comunque arrivare una Samp che sta facendo benissimo con il sesto posto in classifica e che ha sempre fatto soffrire molto la “Vecchia Signora”.

Juventus che dovrebbe presentarsi sempre con il 4-3-3. In mediana sarà assente lo squalificato Bentancur e si rivedrà Matuidi, che ha saltato l’Atalanta a causa di un’influenza. In difesa possibile rivedere Benatia titolare, ma da accertare se il cambio glie lo darà Bonucci oppure Chiellini. In avanti torna Cristiano Ronaldo dall’inizio e dunque il dubbio di Allegri riguarda piuttosto uno tra Dybala e Douglas Costa. 

Sampdoria che arriverà a Torino senza lo squalificato Andersen, che verrà sostituito da Colley. Ormai collaudato il centrocampo di Giampaolo che ormai non conosce più la parola turnover. Ancora panchina per Jankto e per Defrel in attacco, che partirà dalla panchina favorendo un Caprari in grande forma.

Probabili formazioni Juventus – Sampdoria

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, Spinazzola, Khedira, Douglas Costa.

Squalificati: Bentancur

Indisponibili: Cuadrado, Cancelo, Kean, Barzagli, Bernardeschi

Diffidati: Pjanic

Ballottaggi: Dybala-Costa, Bonucci-Benatia

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Rafael, Belec, Leverbe, Saponara, Jankto, Vieira, Defrel, Kownacki.

Squalificati: Andersen

Indisponibili: Barreto, Bereszynski

Diffidati: Bereszynski, Praet

Ballottaggi: Ramirez-Saponara, Defrel-Caprari

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio