Champions League

Juventus-Real Madrid, le probabili formazioni

La Juventus dopo aver staccato nuovamente il Napoli in campionato a +4 è pronta a rituffarsi in Champions League per l’attesissimo quarto di finale conto il Real Madrid. Per i bianconeri la possibilità di vendicare, questa volta sulla doppia sfida, la dura sconfitta in finale proprio la scorsa stagione.

Per Allegri scelta obbligata in mediana con l’assenza di Miralem Pjanic per la squalifica rimediata, che sarà sostituito da Bentancur. Stesso discorso in difesa dove pesa la squalifica di Benatia. Per il resto nessuna sorpresa con Mandzukic in panchina pronto a subentrare a partita in corso, dopo la splendida perla proprio nella finale dello scorso anno. Per Zidane invece, oltre all’indisponibile Nacho le merengues avranno la rosa al completo per affrontare la Vecchia Signora. Il tecnico francese deve sfatare il tabù Torino, infatti, sia da allenatore in seconda che da calciatore non è mai riuscito a vincere nel capoluogo piemontese.

Probabili formazioni Juventus-Real Madrid

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri. Panchina: Szczesny, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Marchisio, Mandzukic, Cuadrado.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Ronaldo, Benzema. Allenatore: Zidane. Panchina: Casilla, Hakimi, Theo, Hernandez, Lucas Vasquez, Bale, Asensio, Kovacic.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio