Champions League

Juventus-Manchester United, le probabili formazioni

All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus questa sera affronterà il Manchester United. Per la sfida di Champions League il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3, con uno tra Cuadrado e Mandzukic in ballottaggio per una maglia in un attacco completato da Dybala e Cristiano Ronaldo. Khedira potrebbe prendere il posto di Matuidi che è stato recuperato, come lo stesso Joao Cancelo, che però cederà il suo posto a De Sciglio. In difesa rientra invece Chiellini.

Non saranno della gara inece Douglas Costa e Bernardeschi, oltre a Emre Can e Kean. Novità di formazione per Mourinho, che per mettere in difficoltà la Juventus si affiderà a Martial, Pogba e Mata dietro l’unica punta che potrebbe essere Rashford: la giovane punta prenderà il posto di Lukaku alle prese con dei problemi fisici. A centrocampo invece Herrera giocherà al fianco di Matic, dopo la buona prestazione in Premier League.

Probabili formazioni Juventus-Manchester United

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic; Mata, Pogba, Martial; Rashford.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio