FormazioniSerie A

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Juventus-Cagliari partita che chiuderà gli anticipi del sabato di questa 11^ giornata di Serie A 2018-2019. Sembra una partita impossibile da non sbagliare per i bianconeri, ma il ricordo del match con il Genoa è ancora fresco. Allegri dopo una settimana completa di lavoro a disposizione però è chiamato ai tre punti d’ufficio. Cagliari invece che con Maran sta trovando una sua quadra e proverà a dar fastidio ad una Juve sempre più lanciata.

Juventus che dovrebbe scendere nuovamente in campo dall’inizio con il 4-3-3. Instancabili Matuidi-Pjanic-Bentancur che ormai per vari motivi Juventus, Emre Can sottoposto a intervento chirurgico: il comunicatoformano la cintura del centrocampo bianconero. In avanti l’unico certo di un posto è oggi Cristiano Ronaldo con Bernardeschi in dubbio per un problema muscolare Juventus, problemi per Bernardeschi: il report dei bianconeri. In difesa si dovrebbe rivedere anche Cancelo, con Benatia pronto per una maglia da titolare.

Cagliari che dovrebbe riproporre lo stesso undici iniziale che ha battuto il Chievo Verona domenica scorsa. Joao Pedro-Pavoletti nuova coppia d’attacco con Castro incursore trequartista. In mediana unico dubbio per Maran riguarda l’impiego dal 1′ di uno tra Cigarini, Dessena e Ionita, con quest’ultimo favorito.

Probabili formazioni Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. Allenatore: Allegri. Panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Spinazzola, Mandzukic, Dybala, Bernardeschi, Kean.

Squalificati: 

Indisponibili: Emre Can, Khedira

Diffidati: 

Ballottaggi: Cuardado-Bernardeschi, Douglas Costa-Dybala

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Maran. Panchina: Rafael, Aresti, Romagna, Faragò, Andreolli, Cigarini, Dessena, Sau, Cerri.

Squalificati: 

Indisponibili: Lykogiannis, Farias, Klavan

Diffidati: 

Ballottaggi: Pisacane-Romagna, Ionita-Dessena

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio