Senza categoria

Italia-Ucraina, probabili formazioni e diretta tv

L’Italia di Roberto Mancini torna in campo. Questa sera gli azzurri ospiteranno l’Ucraina di Andriy Shevchenko allo stadio “Ferraris” di Genova in un test amichevole che porterà Chiellini e soci alla sfida di domenica in Polonia decisiva per la Nations League.

Per l’occasione Mancini confermerà il 4-3-3: dinanzi a Donnarumma dovrebbe agire la coppia Bonucci-Chiellini con Florenzi e Biraghi sulle corsie laterali. In cabina di regia spazio a Jorginho affiancato da Verratti e Barella. Il tridente d’attacco invece dovrebbe essere composto da Federico Bernardeschi, Lorenzo Insigne in posizione di Falso Nueve e Federico Chiesa.

Le probabili formazioni di Italia-Ucraina

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Insigne, Chiesa.

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaiev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Stepanenko, Malinovskiy; Zinchenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk.

Dove vedere Italia-Ucraina

La partita degli azzurri sarà trasmessa, in chiaro, su Rai 1 ed in streaming qui. la telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio