Europa League

Europa League, le probabili formazioni di Istanbul Basaksehir – Roma

È il giorno di Istanbul Basaksehir – Roma, match valido per la 5^ giornata della fase a gironi di Europa League. Una partita che i giallorossi devono vincere per evitare di ridursi all’ultima giornata e dover sperare nelle avversarie per poter passare ai sedicesimi di finale. In attesa del calcio d’inizio allo stadio BaÅŸakÅŸehir Fatih Terim fissato alle ore 18:55, ecco le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Istanbul Basaksehir – Roma

Buruk utilizzerà il suo classico 4-1-4-1 con Caiçara, Ponck, l’ex Atalanta Skrtel e Clichy a protezione del portiere Gunok. Davanti alla difesa ci sarà Topal a fare da diga, mentre Visca e Gulbrandsen agiranno sulle fasce per dare supporto alla punta Crivelli.

Fonseca, che non potrà contare sugli acciaccati Florenzi e Pastore, ha pochi dubbi perché non è intenzionato a fare turn-over. Sull’out di destra è ballottaggio aperto tra Spinazzola e Santon: il primo sembra in vantaggio per completare la difesa con Mancini, Smalling e Kolarov. A centrocampo conferme per Veretout e Diawara, mentre alle spalle di Dzeko sono sicuri del posto Zaniolo e Pellegrini: l’ex Under è favorito su Kluivert per l’ultimo posto sulla trequarti.

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-1-4-1): Gunok; Caiçara, Ponck, Skrtel, Clichy; Topal; Visca, Azubuike, Kahveci, Gulbrandsen; Crivelli. Allenatore: Buruk.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Under, Lo. Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore: Fonseca.


Roma Fonseca Turnover


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio