FormazioniSerie A

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

Inter-Sassuolo match che determinerà le sorti del club nerazzurro per la qualificazione in Champions League. I ragazzi di Spalletti cercheranno di ottenere i tre punti per potersi giocare poi il tutto per tutto allo Stadio olimpico contro la Lazio il prossimo 20 maggio. I neroverdi invece hanno acquisito l’aritmetica salvezza nella scorsa giornata.

Inter che si presenterà con il consueto 4-2-3-1. Pochi ballottaggi per il tecnico toscano che vuole affidarsi all’undici che ha fatto bene negli ultimi due mesi. Unico dubbio quello relativo a Vecino e Borja Valero. per il resto, tutti i “titolarissimi” per una delle gare più importante dell’anno.

Sassuolo che non presenterà sorprese nel suo solito 3-5-2. Mister Iachini potrebbe far rifiatare qualche giocatore in mediana, mentre per quanto riguarda la coppia d’attacco, solito duo composto da Berardi-Politano. 

Probabili formazioni Inter-Sassuolo

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Lisandro Lopez, Santon, Valero, Pinamonti, Karamoh, Eder.

Squalificati: –

Indisponibili: Gagliardini

Diffidati: Eder, Ranocchia, Perisic, Candreva, Cancelo

Ballottaggi: Vecino-Valero

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. Allenatore Iachini: Panchina: Pegolo, Dell’Orco, Biondini, Mazzitelli, Magnanelli, Cassata, Babacar, ragusa, Matri.

Squalificati: Peluso

Indisponibili: Lirola, Goldaniga

Diffidati: Missiroli, Magnanelli, Duncan, Mazzitelli, Rogerio

Ballottaggi: Magnanelli-Sensi, Mazzitelli-Duncan

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio