FormazioniSerie A

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Inter-Juve match chiave di questa 35^ giornata di Serie A che può dire molto sia in chiave scudetto sia per la zona Champions League. Squadra di casa che arriva da un ottimo momento, in cui ha ritrovato una certa continuità con il gol. tutto il contrario invece per i bianconeri che vivono forse il momento più basso della stagione.

Inter che si dovrebbe presentare con un il 4-2-3-1. Spalletti preferisce togliere Borja Valero e mettere dentro Vecino per avere una mediana più robusta. In avanti Perisic e Candreva ai lati sono i favoriti, mentre in difesa si dovrebbero vedere gli stessi delle ultime tre partite.

Juve che per ora pare intenzionata a lasciare il 4-3-3 ma non si esclude che all’ultimo Allegri possa varare una difesa a tre. Tra i difensori certi ci sono Rugani, Benatia e Howedes, con Alex Sandro sull’out di sinistra che riprende il suo posto. Tridente in cui si prevede l’esclusione di Dybala.

Probabili formazioni Inter-Juventus

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Lopez, Dalbert, Valero, Pinamonti, Karamoh, Eder.

Squalificati:

Indisponibili: Gagliardini

Diffidati: Eder, D’Ambrosio, Ranocchia, Perisic, Candreva, Cancelo

Ballottaggi: Rafinha-Borja Valero

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri. Panchina: Sczcesny, Pinsoglio, Asamoah, Lichtsteiner, Bernardeschi, Bentancur, Cuadrado, Dybala.

Squalificati:

Indisponibili: De Sciglio, Sturaro, Chiellini, Marchisio.

Diffidati: Bernardeschi, Higuain, Asamoah, Pjanic

Ballottaggi: Howedes-Lichtsteiner, Rugani-Barzagli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button