FormazioniSerie A

Inter-Cagliari, le probabili formazioni

Inter-Cagliari della 7^ giornata di Serie A 2018-2019, un test match per la squadra di Spalletti che non vuole smettere di vincere. Dopo le tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League, i nerazzurri vogliono dare continuità. Il Cagliari invece arriva a San Siro dopo il pari contro la Sampdoria ed è intenzionata ad invertire il trend delle ultime partite contro l’Inter, che ne ha vinte tre nelle ultime quattro.

Inter che dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, riproponendo in gran parte gli uomini visti contro la Fiorentina. Poco, pochissimo turnover per Spalletti che conferma Nainggolan ma non Icardi, che potrebbe partire inizialmente dalla panchina Inter, possibile turnover in attacco: pronto Lautaro Martinez Ballottaggio Candreva-Politano, con quest’ultimo favorito sul primo.

Cagliari che invece che potrebbe fare qualche cambio. Torna Bradaric dall’inizio e ballottaggio per Maran soprattutto nel reparto arretrato, con Romagna che potrebbe essere scavalcato da Pisacane e Klavan. Dalla metà campo in su tutto confermato rispetto al match di ieri sera con la Samp.

Probabili formazioni Inter-Cagliari

INTER (4-2-3-1): Hnadanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Miranda, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Keità, Candreva, Icardi.

Squalificati:

Indisponibili: Vrsaljko

Diffidati:

Ballottaggi: Candreva-Politano

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; Joao Pedro; Pavoletti, Sau. Allenatore: Maran. Panchina: Rafael, Romagna, Andreolli, Faragò, Lykogiannis, Cigarini, Farias, Cerri.

Squalificati: – 

Indisponibili: Ceppitelli

Diffidati: – 

Ballottaggi: Pisacane-Romagna

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio