Champions League

Inter-Barcellona, le probabili formazioni

Questa sera ritorna la Champions League e tra le sfide più affascinanti figura Inter-Barcellona: in caso di successo a San Siro, i nerazzurri potrebbero ipotecare gli ottavi di finale mentre i blaugrana potrebbero festeggiare il passaggio del turno anche solo con un pareggio.

Spalletti ripropone Vrsaljko e Asamoah sulle corsie laterali con de Vrij e Skriniar al centro. In mediana accanto a Brozovic ritorna Vecino mentre Nainggolan completerà con Politano e Perisic il tiro alle spalle di Icardi.

Valverde è indeciso se puntare o meno su Messi. La Pulce ha recuperato in extremis e potrebbe essere preservato: Rafinha è pronto ad affiancare Suarez in attacco insieme a Coutinho. A centrocampo, invece, ci saranno Rakitic e Sergio Busquets con il ballottaggio per la terza maglia da titolare fra Vidal e Arthur.

Probabili formazioni Inter-Barcellona

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Miranda, D’Ambrosio, Borja Valero, Lautaro Martinez, Keita, Candreva. Allenatore: Spalletti.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Rakitic, Busquets; Messi, Suarez, Coutinho. A disposizione: Cillessen, Semedo, Denis Suarez, Arthur, Dembélé, Malcom, Rafinha. Allenatore: Valverde.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio