FormazioniSerie A

Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni

Hellas Verona-Cagliari è tra le gare in programma domenica alle 15:00, valide per la 31esima giornata di campionato. Al Bentegodi, i padroni di casa sono chiamati a riscattare la pesante scoppola subita dal Benevento nel recupero dell’ottava giornata di Serie A. I sardi, anch’essi reduci da un KO in settimana, cercano un successo che difatti avrebbe il sapore di salvezza.

Pecchia recupera Nicolas che torna tra i pali dal 1′, così come Fares che ha scontato la squalifica contro il Benevento. Da valutare le noie muscolari per Calvano: con la sua assenza, spazio al 4-4-2 con Romulo e Verdi sulle fasce a supporto del tandem d’attacco Cerci-Petkovic.

Diego Lopez, senza gli squalificati Ceppitelli e Andreolli, schiera il trio Romagna-Castan-Pisacane a protezione di Cragno. Sull’out di sinistra, Lykogiannis dovrebbe vincere il ballottaggio con Miangue. In forte dubbio gli acciaccati Farias e Han: in caso di forfait, pronti Sau e Pavoletti.

Probabili formazioni Hellas Verona-Cagliari

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, A. Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Buchel, Verde; Cerci, Petkovic. Allenatore: Pecchia. Panchina: Silvestre, Felicioli, Bearzotti, Souprayen, Bianchetti, Fossati, Calvano, F. Zuculini, Aarons, Tupta, Matos, Lee.

Squalificati: –

Indisponibili: Heurtaux, Boldor, Kean.

Diffidati: Caracciolo, Petkovic, Ferrari.

Ballottaggi: Ferrari-Felicioli, Buchel-Fossati, Cerci-Aarons.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. Allenatore: D. Lopez. Panchina: Rafael, Crosta, Miangue, Cossu, Deiola, Dessena, Ceter, Han, Giannetti, Farias.

Squalificati: Ceppitelli, Andreolli.

Indisponibili: Cigarini, Joao Pedro.

Diffidati: Cigarini, Barella.

Ballottaggi: Lykogiannis-Miangue, Sau-Farias, Sau-Ceter.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button