FormazioniSerie A

Genoa-Torino, le probabili formazioni

Genoa-Torino match della 38^ giornata di Serie A. Un match che non mette in palio alcunché. Sia la squadra di casa che quella ospite infatti non hanno alcun obiettivo stagionale ancora da perseguire. Nella gara d’andata il risultato finale è stato di 0-0 e generalmente i granata hanno sempre sofferto la trasferta di Marassi contro i grifoni. Negli ultimi vent’anni infatti hanno vinto una sola volta (in Coppa Italia).

Genoa che dovrebbe presentarsi con il solito 3-5-2. Si giocano il posto in attacco addirittura in tre: Lapadula, Rossi e Galabinov. Probabile staffetta per due di loro. A centrocampo invece ballottaggio tra Miguel Veloso e Cofie.

Torino che consoliderà il 3-4-1-2 che ha portato buoni risultati nella seconda parte di stagione. Unico dubbio per Mazzarri riguarda l’impiego dal 1′ di uno tra Baselli ed Acquah. In avanti i soliti Iago Falque-Belotti-Ljajic.

Probabili formazioni Genoa-Torino

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Hiljemark, Omeonga; Medeiros, Lapadula. Allenatore: Ballardini. Panchina: Lamanna, Zima, Rossettini, Rossi, Cofie, Galabinov, Pandev, Salcedo.

Squalificati: Zukanovic

Indisponibili: Periera, Laxalt

Diffidati: Veloso, Pandev

Ballottaggi: Lapadula-Galabinov, Medeiros-Pandev, Veloso-Cofie

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N’Kolou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Belotti, Falque. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Ichazo, Savic, Molinaro, Barreca, Bonifazi, Valdifiori, Acquash, Obi, Berenguer, Niang, Edera.

Squalificati:

Indisponibili: Lyanco

Diffidati:

Ballottaggi: Baselli-Acquah

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button