FormazioniSerie A

Genoa – Milan, le probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa – Milan – Il posticipo della 20^ giornata di Serie A vede la sfida tra il Genoa ed il Milan lunedì alle 15. Una partita molto sentita per entrambe le squadre tra il bisogno dei tre punti e i tanti intrecci di mercato.

Per Prandelli il grande assente sarà Piatek, proprio l’oggetto del desiderio del Milan. Al suo posto in attacco il ballottaggio è tra Favilli e Pandev. In mediana molti dubbi sul posto che al momento potrebbe occupare Hiljemark.

Per Gattuso dopo la delusione con la Juventus la voglia di trovare subito una vittoria è alta. Il dubbio ruota sempre attorno ad Higuain come in Supercoppa Italiana. Tante assenze anche a causa degli squalificati Calabria, Kessie e Romagnoli.

Probabili formazioni Genoa – Milan

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Favilli, Kouamè. Allenatore: Prandelli. Panchina: Marchetti, Vodisek, Lopez, Zukanovic, Sandro, Pereira, Omeonga, Gunter, Rolon, Pandev, Lakicevic, Mazzitelli.

Squalificati: Piatek

Indisponibili: 

Diffidati: Piatek

Ballottaggi: Hiljemark – Rolon; Favilli – Pandev

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Bakayoko, Paquetà, Mauri; Calhanoglou, Suso, Cutrone. Allenatore: Gattuso. Panchina: Reina, A. Donnarumma, Conti, Abate, Zapata, Bertolacci, Borini, Halilovic, Montolivo, Laxalt, Higuain,

Squalificati: Calabria, Romagnoli, Kessie

Indisponibili: Caldara, Biglia, Bonaventura, Strinic.

Diffidati: Calabria, Romagnoli.

Ballottaggi: Abate – Conti; Mauri – Laxalt; Cutrone – Higuain.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio