Genoa-Crotone, le probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Crotone

Probabili formazioni Genoa-Crotone. Walter Zenga ed i suoi uomini in trasferta in Liguria alla ricerca di punti per la salvezza.

La 32^ giornata di Serie A prevede al Luigi Ferraris lo scontro tra Genoa-Crotone. Le due formazioni vivono due periodi completamente opposti. Il Grifone ha superato il momento di crisi e si è allontanato dalla zona di retrocessione, raggiungendo quasi la salvezza certa. Il Crotone è terzultimo, a 27 punti, in lotta con le altre alla ricerca di punti. La squadra allenata da Walter Zenga proverà di tutto per fare risultato, obiettivo non semplice in Liguria.

Il Crotone arriva da una vittoria importante contro il Bologna, dopo ben 5 sconfitte consecutive. Il Genoa è reduce di un pareggio a porte inviolate contro la Sampdoria nel derby della Lanterna. La squadra di Ballardini sarà senza Rigoni, perché squalificato, quindi occasione per Bessa a centrocampo. Indisponibile, per infortunio, Biraschi, mentre Veloso è tornato in gruppo. Mister Zenga dovrà schierare in campo una formazione senza Capuano, perché squalificato, quindi spazio a Ajeti. Cerca conferma Simy nell’11 di partenza, alternative restano Crociata e Rohden che, se piazzati a centrocampo, farebbero nel caso slittare Stoian nel tridente.

Probabili formazioni Genoa-Crotone

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev. Allenatore: Ballardini. Panchina: Lamanna, Zima, Pereira, Migliore, Rosi, Veloso, Cofie, Madeiros, Omeonga, Taarabt, Rossi.

Indisponibili: Izzo, Biraschi

Squalificati: Rigoni

Diffidati: Veloso

Ballottaggi: Lapadula-Galabinov; Bessa-Veloso

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Stoian. Allenatore: Walter Zenga. Panchina: Viscovo, Festa, Sampirisi, Pavlovic, Zanellato, Crociata, Izco, Tumminello.

Indisponibili: Benali, Izco, Nalini, Budimir, Simic

Squalificati: Capuano

Diffidati: Ceccherini, Ricci

Ballottaggi: Simy-Crociata

 

TAG