FormazioniSerie A

Genoa-Chievo, le probabili formazioni

Genoa-Chievo match infrasettimanale della 6^ giornata di Serie A 2018-2019. Le due squadre approcciano alla gara con lo stesso stato d’animo. I padroni di casa vogliono rifarsi dopo il pesante 4-1 rimediato contro la Lazio, mentre il Chievo vuole tirare fuori il meglio di sé dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese.

Sia per Ballardini che per D’Anna molto turnover. Per il Genoa tornerà disponibile Favilli, l’acquisto più costoso dell’ultima estate di calciomercato del club. Per il Chievo invece qualche cambio obbligato a causa di risentimenti muscolari per Rossettini. Solita difesa a tre per i genoani che non dovrebbero cambiare molto pelle. Per i clivensi invece diversi ballottaggi tra difesa e centrocampo.

Probabili formazioni Genoa-Chievo

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Gunter, Romulo, Hiljemark, Criscito; Bessa; Kouamé, Piatek. Allenatore: Ballardini. Panchina: Radu, Vodisek, Lakicevic, Pereira, Mazzitelli, Sandro, Lazovic, Rolon, Favilli, Medeiros, Dalmonte, Pandev.

Squalificati:

Indisponibili: Lisandro Lopez, Lapadula

Diffidati:

Ballottaggi: Gunter-Lazovic, Pandev-Kouamé

 

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski. Allenatore: D’Anna. Panchina: Seculin, Semper, Tanasijevic, Jaroszinski, Burruchaga, Obi, De Paoli, Leris, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli.

Squalificati:

Indisponibili: Djordjevic, Cesar

Diffidati:

Ballottaggi: Birsa-De Paoli, Hetemaj-Obi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button