FormazioniSerie A

Genoa-Bologna, le probabili formazioni

La gara contro il Bologna sarà un test importante per Davide Ballardini. Il tecnico dei rossoblù adesso rischia dopo la sconfitta contro il Sassuolo. La sosta delle nazionali in casa rossoblu sembra però aver sortito gli effetti sperati. Sandro è tornato ad allenarsi di nuovo in gruppo: per l’ex Benevento non ci sono più i problemi al ginocchio. Problemi fisici invece per Favilli e Spolli che saranno valutati. attacco quindi con la sorpresa Piatek, mentre a centrocampo c’è Romulo.

Situazione difficile anche in casa Bologna, con Inzaghi che vuole la prima vittoria in campionato. In attacco il tecnico dei felsinei si affida a Santander e Falcinelli, con Palacio che continua il suo recupero dall’infortunio muscolare. Fermi in infermeria anche Paz e Donsah, mentre recupera (almeno per la panchina) Da Costa per la gara contro il Genoa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-BOLOGNA

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Kouamè, Piatek. Allenatore: Ballardini; Panchina: Radu, Vodisek, Spolli, Pereira, Lakicevic, Gunter, Mazzitelli, Rolon, Bessa, Medeiros, Favilli, Lapadula.

Indisponibili: Favilli

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Spolli-Lisandro Lopez; Hiljemark-Sandro; Kouamè-Bessa.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander. Allenatore: F. Inzaghi. Panchina: Da Costa, Santurro, Calabresi, Mbaye, Nagy, De Maio, Valencia, Krejci, Svanberg, Okwonkwo, Orsolini, Destro.

Squalificati:

Indisponibili: Donsah, Paz, Palacio.

Diffidati: –

Ballottaggi: Gonzalez-De Maio; Destro-Santander; Pulgar-Nagy.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio