FormazioniSerie A

Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni

Longo spera nel recupero di Zampano alle prese di noie muscolari che il giocatore accusate contro la Lazio. Per la gara contro la Sampdoria possibile il recupero del cursore di fascia. Contro i doriani in difesa possibile maglia da titolare per Brighenti e Krajnc che potrebbero essere preferiti rispettivamente a Goldaniga e CapuanoCiano e Perica guidano l’attacco dei ciociari.

La Sampdoria vuole ripartire dopo il netto 3-0 contro il Napoli. Contro il Frosinone però Giampaolo dovrà fare a meno di Saponara. L’ex Empoli e Fiorentina è rimasto vittima di una lesione muscolare alla coscia destra nella gara contro gli azzurri. Possibile maglia da titolare per Ramirez, con Caprari pronto però a dare battaglia. In attacco conferma per Defrel in attacco al fianco di Quagliarella.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-SAMPDORIA

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Crisetig, Maiello, Chibsah, Molinaro; Perica, Ciano Allenatore: Longo;  Panchina: Bardi, Iacobucci, Ghiglione, Goldaniga, Ariaudo, Vloet, Capuano, Cassano, Beghetto, Matarese, Ardaiz, Pinamonti.

Indisponibili: Gori, Paganini, Hallfredsson, Soddimo, Dionisi, Ciofani, Campbell.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggi: Brighenti-Goldaniga; Krajnc-Capuano; Maiello-Cassata; Maiello-Soddimo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Barreto, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Rafael Cabral, Belec, Ferrari, Junior Tavares, Bereszynski, Tonelli, Ekdal, Vieira, Peeters, Ramirez, Kownacki.

Squalificati: Caprari.

Indisponibili: Saponara, Praet, Regini.

Diffidati: –

Ballottaggio: Tonelli-Colley; Libetty-Jankto; Ramirez-Caprari.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button