Formazioni

Serie A, le probabili formazioni di Frosinone – Lazio

Le probabili formazioni di Frosinone – Lazio – La 22^ giornata del campionato di Serie A offrirà anche il derby tra Frosinone Lazio, in programma domenica 3 febbraio alle ore 15 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.

I ciociari arrivano dalla bella vittoria di Bologna e proveranno a ripetersi anche tra le mura amiche contro i biancocelesti per muovere un altro passo importante verso la salvezza. La formazione di Inzaghi – scottata dalla rimonta della Juventus – proverà a confermare quanto di buono fatto vedere domenica sera all’Olimpico in termini di prestazione.

Baroni confermerà il 3-5-2 con qualche novità negli interpreti tra difesa e centrocampo con Viviani a coordinare la costruzione del gioco. Su sponda laziale da segnalare i rientri dalle rispettive squalifiche di Acerbi e Marusic anche se il secondo dovrebbe partire dalla panchina. Ancora out invece l’infortunato Luiz Felipe.

Le probabili formazioni di Frosinone – Lazio

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Ghiglione, Chibsah, Viviani, Maiello, Beghetto; Pinamonti, Ciano. Allenatore: Baroni. Panchina: Iacobucci, Krajnc, Molinaro, Simic, Valzania, Sammarco, Gori, Cassata, Paganini, Trotta, Ciofani.

Squalificati: –

Indisponibili: Dionisi, Ariaudo, Zampano, Brighenti.

Diffidati: Maiello, Campbell, Cassata, Chibsah

Ballottaggi: Goldaniga-Krajnc, Pinamonti-Ciofani.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: S. Inzaghi. In panchina: Proto, Wallace Guerrieri, Durmisi, Patric, Badelj, Cataldi, Marusic, Correa, Berisha, Caicedo, Pedro Neto.

Squalificati:

Indisponibili: Luiz Felipe

Diffidati: Parolo, Immobile, Luis Alberto, Milinkovic

Ballottaggi: Luis Alberto – Caicedo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio