FormazioniSerie A

Frosinone-Juventus, le probabili formazioni

Frosinone-Juventus 5^ giornata Serie A 2018-2019, è la più classica delle partite da possibile “testacoda”. La prima in classifica contro l’ultima in un contesto decisamente di provincia. Padroni di casa che necessitano di smuovere la loro classifica ferma al penultimo posto. Ancora zero gol per i ciociari, triste record che condividono con il Bologna Serie A, il record tutto negativo di Frosinone e Bologna: così non va. Ospiti che invece vogliono fare filotto e continuare la striscia di vittorie consecutive.

Frosinone che potrebbe essere schierato con una solida difesa a tre. Longo, dopo i cinque gol incassati contro la Sampdoria vuole una reazione da parte dei suoi. Possibile tandem d’attacco tutto inedito con la coppia degli acquisti estivi Campbell-Perica. Recuperato invece dietro l’ex Sassuolo Goldaniga. 

Juventus che verrà dalle fatiche europee e dunque Massimiliano Allegri potrebbe optare per una buona dose di turnover. Un giro di uomini che comunque non dovrebbe spaventare i Campioni d’Italia, nonostante lo squalificato Douglas Costa Juventus, rischia grosso Douglas Costa: il “gestaccio” a Di Francesco gli costa caro. Possibile 4-3-3 per la Juve che potrebbe inserire dall’inizio sia Cuadrado che Bernardeschi. Possibile esordio per Perin, mentre Cristiano Ronaldo rischia la panchina. 

Probabili formazioni Frosinone-Juventus

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Cibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Longo. Panchina: Bardi, Capuano, Ghiglione, Brighenti, Ariaudo, Vloet, Cassata, Crisetig, Soddimo, Ciofani, Campbell, Ardaiz.

Squalificati: –

Indisponibili: Gori, Paganini, Dionisi

Diffidati:

Ballottaggi: Campbell-Ciano, Goldaniga-Brighenti

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Benatia, Chiellini, A.Sandro, Matuidi, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, Cancelo, Bentancur, Khedira, Ronaldo, Kean.

Squalificati: Costa

Indisponibili: De Sciglio, Spinazzola, Barzagli,

Diffidati:

Ballottaggi: Ronaldo-Mandzukic, Matuidi-Khedira, Pjanic-Bentancur

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button