FormazioniSerie A

Fiorentina – Parma, le probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina – Parma – Fiorentina e Parma si preparano “all’anomala” sfida di Serie A nel giorno di Santo Stefano. Entrambe le squadra vogliono regalare una gioia ai propri tifosi seppur con motivazioni diverse.

Per Pioli dubbio in mediana con il ballottaggio Gerson – Fernandes ed il solito dubbio in attacco tra Mirallas e Pjaca. Al momento in vantaggio Gerson e soprattutto Mirallas che sta convincendo sempre più il tecnico.

Con Bruno Alves squalificato D’Avers si affiderà a Gagliolo al centro con Gobbi esterno Per il resto confermato la squadra titolare con l’unico dubbio per Barillà che stano potrebbe lasciare il posto a Stulac.

Probabili formazioni Fiorentina – Parma

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli. Panchina: Dragowski, Diks, Hanckol, Ceccherini, Nordgaard, Eysseric, Dabo, Vlahovic, Sottil, Thereau, Pjaca.

Squalificati: –

Indisponibili: –

Diffidati: Gerson, Benassi

Ballottaggi: Gerson-Fernandes, Mirallas-Pjaca.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gobbi, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa. Panchina: Frattali, Dimarco, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Deiola, Ciciretti, Dezi, Stulac, Siligardi, Di Gaudio, Ceravolo, Sprocati.

Squalificati: Calaiò, Bruno Alves.

Indisponibili: Grassi, Sierralta.

Diffidati: Gagliolo.

Ballottaggi: Rigoni-Stulac; Gervinho-Di Gaudio; Gervinho-Ciciretti; Biabiany-Siligardi; Biabiany-Di Gaudio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio