FormazioniSerie A

Empoli-Udinese, le probabili formazioni

Esonerato Andreazzoli in seguito alla pesante sconfitta rimediata a Napoli, la squadra toscana è stata adesso affidata a mister Iachini. Il nuovo tecnico potrebbe scegliere gli stessi uomini visti al San Paolo con la sola eccezione per Zajc e La Gumina pronti a fare ritorno nell’11 titolare toscano.

Velazquez per una gara che potrebbe costargli la panchina, non potrà contare su Barak fermo per una forte lombalgia. Problema che non gli ha permesso di essere presenta nella gara persa all’ultimo respiro contro il Milan. Confermato invece Opoku, vista anche la squalifica di Nuytinck rimediata contro i rossoneri. Musso invece favorito su Scuffet per la porta.

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, La Gumina, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo. Allenatore: Andreazzoli. Panchina: Terracciano, Veseli, Marcjanik, Rasmussen, Untersee, Pasqual, Brighi, Ucan, Traorè, Capezzi, Mchedlidze, Mraz.

Squalificati: –

Indisponibili: Rodriguez

Diffidati: –

Ballottaggi: Zajc-Ucan, Bennacer- Capezzi, La Gumina-Traoré

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora, Larsen, Pussetto; Lasagna, De Paul. Allenatore: Velazquez. Panchina: Scuffet, Nicolas, Ter Avest, Wague, D’Alessandro, Balic, Pontisso, Barak, Teodorczyk, Vizeu, Machis.

Squalificati: Nuytinck

Indisponibili: Teodorczyk, Pezzella, Badu, Ingelsson.

Diffidati: 

Ballottaggi: Musso-Scuffet, Behrami-Ter Avest.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button