Senza categoria

Empoli-Atalanta, le probabili formazioni

Allo stadio Castellani di Empoli, i padroni di casa affronteranno l’Atalanta reduce dalla bella vittoria contro l’Inter. Iachini proverà a fermare la compagine nerazzurra per tentare di risalire la classifica. Stesso obiettivo per Gasperini che vuole continuare a macinare vittorie.

Mister Iachini sembra orientato a confermare l’11 che domenica è tornato alla vittoria in campionato contro l’Udinese. Possibile maglia da titolare per Traorè con La Gumina che potrebbe partire dalla panchina. Regista a centrocampo è Bennacer, mentre nella difesa composta da Di Lorenzo, Maietta e Silvestre, sul lato sinistro ci dovrebbe essere Antonelli.

Gasperini per la gara contro l’Empoli, a Zingonia ritrovato Palomino, Reca e Tumminello. Tra i recuperati vi sono anche Masiello che figurerà nella lista dei convocati del tecnico per la trasferta in Toscana. Berisha sarà confermato tra i pali, mentre per l’attacco Zapata è favorito su Barrow.

Probabili formazioni Empoli-Atalanta

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Traore, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo. Allenatore: Andreazzoli. Panchina: Terracciano, Fulignati, Veseli, Marcjanik, Rasmussen, Untersee, Pasqual, Brighi, Ucan, La Gumina, Capezzi, Mraz.

Squalificati: –

Indisponibili: Mchedlidze

Diffidati: Bennacer, Di Lorenzo

Ballottaggi: Antonelli-Pasqual, Bennacer-La Gumina, Traorè-La Gumina, Traorè-Rasmussen

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Masiello, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini. Panchina: Gollini, Reca, Palomino, Castagne, Adnan, Djimsiti, Pessina, Valzania, Pasalic, Barrow, Tumminello, Rigoni.

Squalificati: –

Indisponibili:

Diffidati: –

Ballottaggi: Berisha-Gollini, Mancini-Palomino, Zapata-Barrow

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio