Europa League

Eintracht-Lazio, le probabili formazioni

Questa sera in Germania andrà in scena lo scontro al vertice nel gruppo H di Europa League. L’Eintracht Francoforte affronterà la Lazio, in una partita che può già significare il passaggio del turno di una delle due squadre al prossimo turno

Dopo il rosso rimediato contro il Marsiglia, insieme a Willems restano ai box gli anche Salcedo e Chandler per infortunio. Contro la Lazio, il tecnico Hutter sembra non voler cambiare gli undici scesi in campo contro l’Hannover. Difesa composta da Russ, Hasebe e N’Dicka, che proveranno a difendere la porta di Kevin Trapp. Da Costa e Kostic si muoveranno sulle corsie laterali, mentre i palloni saranno gestiti da Torro, mentre Fernandes favorito per il centro-sinistra. Quarto centrocampista dovrebbe essere l’ex di Napoli, Chievo e Carpi De Guzman. Haller in coppia con il croato Rebic guiderà l’attacco.

Senza Rossi e Cataldi con Patric, escluso dalla lista EL Inzgahi ridisegna la Lazio. Proto sarà il portiere di coppa con davanti a lui una difesa composta da Acerbi, Bastos e Wallace. Ci sarà anche Radu. Cambi a centrocampo con Badelj vertice basso, Basta, Murgia e Durmisi, con il solo Milinkovic-Savic agli straordinari. In avanti Berisha si prepara al debutto, ma possibile l’utilizzo a gara in corso. Luis Alberto e Immobile a riposo: a loro posto Correa che supporterà Caicedo.

Probabili formazioni Eintracht-Lazio

EINTRACHT (3-5-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, De Guzman, Torro, Fernandes, Kostic; Haller, Rebic. A disposizione: Ronnow, Falette, Geraldes, Jovic, Gacinovic, Muller, Twatha. Allenatore: Adolf Hutter.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Caicedo. A disposizione: Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Lulic, Lucas Leiva, Berisha, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio