Europa League

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni

E’ in programma per le 19 di questo pomeriggio il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, rimasta al palo nella gara d’andata, ha bisogno solamente della vittoria oggi, senza compromessi. Di fronte a sé avrà comunque una squadra molto preparata a giocare questo tipo di partite, come si è visto anche la settimana scorsa all’Olimpico.

Lazio che dovrà fare a meno di Milinkovic Savic, rimasto a Roma per un fastidio muscolare. Impresa che senza di lui si dovrebbe fare più complicata. Inzaghi che comunque non vuole rinunciare alla qualità e mette in campo dal 1′ un tridente molto offensivo. Insieme dall’inizio infatti dovrebbero giocare Luis Alberto e Felipe Anderson dietro ad Immobile.

Dinamo Kiev che invece dovrebbe ripresentare lo stesso undici della gara d’andata tranne lo squalificato Garamsh. Tanta solidità in mezzo al campo con un corposo blocco ucraino che però si affiderà alle giocate del brasiliano Moraes. Proprio lui giovedì scorso ha fatto la differenza con quel gran gol dalla distanza che ha fissato il risultato sul 2-2.

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Lazio

DINAMO KIEV (4-3-3): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Buyalskiy, Shepelev, Shaparenko, Morozyuk, Moraes, Tsygankov. Allenatore: Khatskevich. Panchina: Rudko, Kacheridi, Myolenko, Smyrnyi, Besedin, Gonzalez, Alibekov.

Squalificati: Garmash

Indisponibili: Mbokani, Sydorchuck

Diffidati: –

Ballottaggi: Morozyuk-Besedin

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Murgia, Lulic; Anderson, Immobile. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Radu, Lukaku, Nani, Caicedo.

Squalificati:

Indisponibili: Savic, Caceres, Basta

Diffidati: Immobile

Ballottaggi:

Articoli correlati

Back to top button