FormazioniSerie A

Crotone-Sassuolo, le probabili formazioni

Il Crotone sembra esser sempre di più sulla strada giusta che dirige verso la salvezza, anche questa stagione. Le ultime due gare fatte hanno lasciato il segno: pareggio in casa contro la capolista Juventus, domenica importante vittoria in casa dell’Udinese.  Il match tra Crotone e Sassuolo è in programma per domenica 29 aprile alle 12.30: vediamo le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo. Il tecnico Walter Zenga, dopo il grande successo contro l’Udinese, potrebbe portare i calabresi ad una storica salvezza. Non dovrebbe verificarsi nessun cambiamento, dovrebbe essere confermata la formazione titolare, con gli unici Budimir e Benali assenti per infortunio: in attacco, accanto a Trotta, ci sarà Simy. Anche Iachini vorrà cercare di continuare sulla falsa riga della bella vittoria contro la Fiorentina, schierano ancora una volta il 3-5-2 con Politano e Babacar. In panchina Berardi. Assenti Lirola, Goldaniga e Sensi.

 

Probabili formazioni CROTONE-SASSUOLO

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Stoian, Mandragora; Nalini, Simy, Trotta. Allenatore: Zenga. Panchina: Festa, Ajeti, Pavlovic, Sampirisi, Simic, Crociata, Diaby, Izco, Zanellato, Stoian, Ricci, Tumminiello.

Squalificati: –

Indisponibili: Budimir, Benali.

Diffidati: Ceccherini, Ricci.

Ballottaggi: Faraoni-Sampirisi

Sassuolo (3-5-2):  Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Dell’Orco, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Politano. Allenatore: Iachini. Panchina: Ragusa, Pegolo, Pierini, Matri, Biondini, Duncan, Cassata, Marson, Pegolo.

Squalificati: Adjapong.

Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Sensi.

Diffidati: Missiroli, Magnanelli, Duncan, Mazzitelli, Peluso, Rogerio.

Ballottaggi: Mazzitelli-Duncan

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button