Crotone-Sassuolo, le probabili formazioni

probabili formazioni Crotone-Sassuolo

Ecco le probabili formazioni Crotone-Sassuolo, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Entrambe le formazioni in lotta per la salvezza.

Il Crotone sembra esser sempre di più sulla strada giusta che dirige verso la salvezza, anche questa stagione. Le ultime due gare fatte hanno lasciato il segno: pareggio in casa contro la capolista Juventus, domenica importante vittoria in casa dell’Udinese.  Il match tra Crotone e Sassuolo è in programma per domenica 29 aprile alle 12.30: vediamo le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo. Il tecnico Walter Zenga, dopo il grande successo contro l’Udinese, potrebbe portare i calabresi ad una storica salvezza. Non dovrebbe verificarsi nessun cambiamento, dovrebbe essere confermata la formazione titolare, con gli unici Budimir e Benali assenti per infortunio: in attacco, accanto a Trotta, ci sarà Simy. Anche Iachini vorrà cercare di continuare sulla falsa riga della bella vittoria contro la Fiorentina, schierano ancora una volta il 3-5-2 con Politano e Babacar. In panchina Berardi. Assenti Lirola, Goldaniga e Sensi.

 

Probabili formazioni CROTONE-SASSUOLO

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Stoian, Mandragora; Nalini, Simy, Trotta. Allenatore: Zenga. Panchina: Festa, Ajeti, Pavlovic, Sampirisi, Simic, Crociata, Diaby, Izco, Zanellato, Stoian, Ricci, Tumminiello.

Squalificati: –

Indisponibili: Budimir, Benali.

Diffidati: Ceccherini, Ricci.

Ballottaggi: Faraoni-Sampirisi

Sassuolo (3-5-2):  Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Dell’Orco, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Politano. Allenatore: Iachini. Panchina: Ragusa, Pegolo, Pierini, Matri, Biondini, Duncan, Cassata, Marson, Pegolo.

Squalificati: Adjapong.

Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Sensi.

Diffidati: Missiroli, Magnanelli, Duncan, Mazzitelli, Peluso, Rogerio.

Ballottaggi: Mazzitelli-Duncan

TAG