Crotone-Atalanta, le probabili formazioni

Sabato alle 18:00 il Crotone ospiterà l’Atalanta per il terzo anticipo della 24^ giornata di campionato. Se per i pitagorici l’obiettivo sarà quello di fare punti e allontanarsi dalla zona rossa, per i nerazzurri occorrerà vincere per non perdere la corsa all’Europa League.
Mister Zenga dovrebbe confermare per nove undicesimi il 4-3-3 dell’ultima sfida contro l’Inter. Ricci e Martella fermati da un infortunio verranno invece rimpiazzati da Budimir e Pavlovic.
Gasperini dovendo ancora rinunciare a Gomez e Caldara, riproporrà il 3-5-1-1. Dopo aver regalato la gioia dell’esordio a Mancini, il mister degli orobici affiderà le chiavi della difesa a Palomino. A centrocampo confermato De Roon, mentre in attacco il titolare dovrebbe essere Petagna con Cornelius inizialmente in panchina.
Probabili formazioni Crotone-Atalanta
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Pavlovic; Benali, Mandragora, Barberis; Budimir, Nalini, Trotta. Allenatore: Walter Zenga. Panchina: Festa, Viscovo, Simic, Martella, Ajeti, Zanellato, Crociata, Izco, Rohden, Stoian, Izco, Simy.
Squalificati: –
Indisponibili: Ricci, Sampirisi, Tumminello.
Diffidati: Stoian, Ceccherini, Mandragora.
Ballottaggi:Â Pavlovic-Martella; Nalini-Stoian.
ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante,  De Roon, Spinazzola; Ilicic; Petagna. Allenatore: Gian Piero Gasperini. Panchina: Gollini, Rossi, Mancini, Castagne, Gosens, Bastoni, Haas, Schmidt, Barrow, Cornelius.
Squalificati:Â –
Indisponibili:Â Caldara, Gomez, Rizzo.
Diffidati: –
Ballottaggi:Â Palomino-Mancini; Petagna-Cornelius.