FormazioniSerie A

Chievo Verona-Lazio, le probabili formazioni

Il posticipo delle 18 della 14esima giornata di Serie A vedrà Chievo VeronaLazio e sfidarsi allo Stadio Bentegodi a caccia di tre punti importanti per inseguire i rispettivi obiettivi.

Di Carlo confida di recuperare Giaccherini per la sfida contro i biancocelesti, intanto dovrebbe essere rilanciato Cacciatore dall’inizio in difesa. In attacco, invece, Stepinski punta a scalzare Pellissier.

Inzaghi proverà a recuperare Lucas Leiva, altrimenti a Verona ci sarà ancora Badelj in regia. Da monitorare anche gli affaticati Marusic e Luis Alberto. In attacco, Correa potrebbe spuntarla sulla concorrenza per far coppia con Immobile.

Probabili formazioni Chievo-Lazio

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Stepinski. Allenatore: Di Carlo. Panchina: Seculin, Semper, Tanasjevic, Cesar, Depaoli, Kiyine, Vignato, Burruchaga, Rigoni, Giaccherini, Leris, Pellissier, Djordjevic.

Indisponibili: Jaroszynski, Tomovic, Pucciarelli.

Squalificati: –

Diffidati: Rossettini.

Ballottaggi: Obi-Depaoli; MeggioriniGiaccherini (con quest’ultimo 4-3-2-1); StepinskiPellissier.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Proto, Luiz Felipe, Bastos, Patric, Caceres, Lukaku, Durmisi, Basta, Lucas Leiva, Cataldi, Murgia, Berisha, Luis Alberto, Caicedo.

Indisponibili: Lucas Leiva.

Squalificati: –

Diffidati: –

Ballottaggio: Wallace-Luiz Felipe; Marusic-Patric; Correa-Luis Alberto; Correa-Caicedo.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button