FormazioniSerie A

Chievo-Inter, la probabili formazioni

Nella consueta domenica di campionato il Chievo ospiterà in casa l’Inter di Luciano Spalletti. Alle ore 15:oo al “Bentegodi” le due squadre si affronteranno per ottenere tre punti importanti. Seppur con obiettivi diversi, entrambe le compagini avranno rispettivamente bisogno di questa vittoria. Il Chievo con 31 punti in classifica dovrà fare bottino pieno per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Diversamente i nerazzurri dovranno mantenere alto il loro posto per proseguire il sogno Champions League. 

Mister Maran tornerà ad avere a disposizione Bani dopo aver scontato la squalifica. Il numero 14 si riprende il suo posto in difesa dove farà coppia con uno tra Tomovic e Gamberi. Nel centrocampo torna Giaccherini titolare dopo aver riposato nel turno infrasettimanale e potrebbe agire largo a sinistra in un centrocampo a quattro. Davanti ballottaggio aperto per chi affiancherà l’intoccabile Inglese: Meggiorini sembra essere l’indiziato ma c’è da battere la concorrenza di Stepinski.

Mister Spalletti dovrà invece rinunciare per un bel po’ a Gagliardini, infortunatosi nella scorsa gara contro il Cagliari. Al suo posto si prepara Borja Valero, ma attenzione a Vecino che potrebbe spuntarla sullo spagnolo. Candreva ritrova il posto da titolare a discapito di Karamoh. 

Probabili formazioni Chievo-Inter

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Maran. Panchina: Seculin, Dainelli, Depaoli, Cesar, Gamberini, Gobbi, Rigoni, Birsa, Bastien, Pucciarelli, Pellissier, Stepinski.

Squalificati: –

Indisponibili: 

Diffidati: Radovanovic, Depaoli

Ballottaggi: Tomovic-Gamberini, Meggiorini-Stepinski

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Lisandro Lopez, Dalbert, Vecino, Pinamonti, Karamoh, Eder.

Squalificati: –

Indisponibili: Gagliardini

Diffidati: Eder, D’Ambrosio, Ranocchia, Perisic, Candreva

Ballottaggi: Borja Valero-Vecino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio