Verona-Atalanta, le probabili formazioni

Probabili formazioni Chievo-Atalanta

Probabili formazioni Chievo-Atalanta, sfida valida per la 29^ giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano alla ricerca di punti importanti per raggiungere i propri obiettivi.

Domenica alle ore 15 è previsto il match tra Verona-Atalanta. La squadra di Gasperini sarà impegnata nella gara da recuperare contro la Juventus, annullata per neve. Il Verona, sprofondato oramai da tempo nella zona calda della classifica, sembra stia recuperando qualche punto. Le ultime due giornate la squadra di Maran ha ottenuto 6 punti: due importanti vittorie, il derby e contro il Torino.

Nel Chievo Verona si è fermato il giovane Kean, per lui un problema muscolare, l’attaccante andrà valutato ma va verso il forfait contro l’Atalanta. Non solo Kean, stop anche per Buchel, anche se ancora da valutare. Allenamento differenziato invece per Cerci e Valoti, ancora non al 100% per rientrare, infatti è difficile una loro convocazione domenica in extremis. Tra i titolari ritorna anche Romulo.

L’Atalanta, nonostante l’impegno non facile da recuperare contro la Juventus, domenica parte alla volta di Verona per una sfida non semplice. Gli avversari sono affamati di punti per la ricerca della salvezza. Gasperini avrà modo di recuperare un importante Caldara in difesa. Tra i pali dovrebbe esserci Golini, preferito a Berisha. in avanti Petagna, nonostante si pensi ad un possibile ballottaggio con De Roon. Ancora sono da valutare le condizioni dell’argentino Gomez che ha accusato un risentimento muscolare.

Probabili formazioni Verona-Atalanta

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukivic, Fares; Romulo, Buchel, Calvano; Verde, Petkovic, Matos. Allenatore: Maran. Panchina: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Boldor, Felicioli, Bianchetti, Zuculini, Fossati, Aarons, Lee.

Squalificati:

Indisponibili: Veloti, Kean, Cerci, Zaccagni.

Diffidati: Caracciolo, Fares, Petkovic.

Ballottaggi: Caivano-Fossati; Buchel-Zuculini;.

ATALANTA (4-3-3): Berisha; Toloi, Masiello, Hateboer, Cristante; Freuler, Spinazzola, Ilicic; Gomez, Petagna, Caldaraì. Allenatore: Gasperini. Panchina: Gollini, Rossi, Mancini, Castagne, Gosens, Palomino, De Roon, Malegoni, Rizzo, Haas, Cornelius, Barrow.

Squalificati:

Indisponibili:  

Diffidati: Toloi

Ballottaggi: Berisha-Gollini; Caldara-Palomino; Petagna-De Roon

TAG