FormazioniSerie A

Cagliari-Torino, le probabili formazioni

Il posticipo della 13^ giornata di Serie A vede affrontarsi in Sardegna il Cagliari contro il Torino lunedì alle ore 20.30. Una gara con tre punti importantissimi per entrambe le squadre e che vede la sfida a distanza per la Nazionale tra Pavoletti e Belotti.

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali sono molti i calciatori da valutare per Maran. Da Klavan a Farias passando per Lykogiannis che si accomoderà in panchina. Per Romagna possibile posto da titolare che si gioca in ballottaggio con Pisacane, nessun dubbio in attacco.

Per Mazzarri invece assenza obbligata con Rincon che dovrà scontare il turno di squalifica, al suo posto torna Meitè. Chance importante per Soriano sulla trequarti con Zaza pronto a strappargli una maglia da titolare.

Probabili formazioni Cagliari-Torino

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran. Panchina: Rafael, Aresti, Pisacane, Faragò, Andreolli, Lykogiannis, Pajac, Dessena, Cigarini, Cerri, Sau.

Squalificati: –

Indisponibili: Klavan, Farias

Diffidati: Pisacane, Barella, Ionita

Ballottaggi: Pisacane-Romagna, Bradaric-Cigarini, Ionita-Dessena.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Djijdi; De Silvestri, Baselli, Meite, Aina; Soriano; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Ichazo, Rosati, Moretti, Bremer, Lyanco, Ansaldi, Lukic, Berenguer, Damascan, Zaza, Edera, Parigini.

Squalificati: Rincon

Indisponibili:

Diffidati:

Ballottaggi: Aina-Berenguer, Djijdi-Moretti, Soriano-Zaza

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button