FormazioniSerie A

Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

Mercoledì alle 21.00 per il turno infrasettimanale di affronteranno il Cagliari e la Sampdoria per la sesta giornata di campionato. Entrambe le squadre reduci da una sconfitta ed a caccia di riscatto.

Per Maran pochi dubbi di formazione se non legati alle condizioni di Leonardo Pavoletti. L’attaccante dovrebbe accomodarsi in panchina a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, al suo posto Farias. Per il resto confermata la squadra titolare con qualche cambio legato al turnover: ballottaggio Faragò-Srna e Joao Pedro-Ionita. In attacco scalpita Cerri vista l’indisponibilità di Pavoletti.

Situazione simile per Giampaolo che oltre a Saponara e Regini può contare sulla squadra al completo. Unici dubbi anche in questo caso legati all’impegno ravvicinato: per il ruolo di trequartista si giocano il posto Ramirez e Caprari mentre in mediana dovrebbe tornare titolare Linetty per Jankto.

Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau. Allenatore: Maran. Panchina: Aresti, Daga, Srna, Pajac, Andreolli, Pisacane, Lykogiannis, Cigarini, Dessena, Ionita, Cerri, Pavoletti.

Squalificati: –

Indisponibili: Ceppitelli, Rafael

Diffidati: –

Ballottaggio: Joao Pedro-Ionita, Faragò-Srna, Farias-Ionita

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Berezsinsky, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Panchina: Rafael Cabral, Belec, Ferrari, Leverbe, Sala, Colley, Junior Tavares, Vieira, Jankto, Praet, Caprari, Kownacki.

Squalificati: 

Indisponibili: Saponara, Regini.

Diffidati: –

Ballottaggio: Andersen-Colley; Linetty-Jankto; Ramirez-Caprari, Ekdal-Praet.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio