FormazioniSerie A

Cagliari-Roma, le probabili formazioni

Il Cagliari per restare in Serie A, la Roma per continuare a sognare la Champions League. Sono questi gli obiettivi che animeranno le formazioni di Diego Lopez ed Eusebio Di Francesco nel posticipo della 36^ giornata. Alla ‘Sardegna Arena’, la formazione di casa è chiamata a vincere per evitare di finire in zona retrocessione.

I giallorossi invece sono terzi in classifica con 70 punti, a pari merito con i cugini laziali. Battere la formazione sarda dunque potrebbe essere importantissimi per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla Champions League.

Per l’occasione Lopez dovrà fare a meno degli squalificati Cigarini e Castan con Sau e Pavoletti candidati principali a formare la coppia d’attacco. Su sponda giallorossa si registra la squalifica di Juan Jesus, ma qualcosa potrebbe cambiare dopo la sfida di mercoledì col Liverpool.

Probabili formazioni Cagliari-Roma

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Panchina: Rafael, Crosta, Romagna, Caligara, Cossu, Deiola, Farias, Giannetti, Han.

Indisponibili: Dessena, Ceter, Miangue, Joao Pedro.

Squalificati: Castan, Cigarini

Diffidati: –

Ballottaggi: Ionita-Deiola; Sau-Han.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, Schick. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Lobont, Skorupski, Silva, Bruno Peres, Lu. Pellegrini, Gonalons, Gerson, El Shaarawy.

Squalificati: Juan Jesus.

Indisponibili: Defrel, Karsdorp, Strootman, Perotti.

Diffidati: Strootman.

Ballottaggi: Under-Schick.

Articoli correlati

Back to top button