FormazioniSerie A

Cagliari-Roma, le probabili formazioni

Il Cagliari per restare in Serie A, la Roma per continuare a sognare la Champions League. Sono questi gli obiettivi che animeranno le formazioni di Diego Lopez ed Eusebio Di Francesco nel posticipo della 36^ giornata. Alla ‘Sardegna Arena’, la formazione di casa è chiamata a vincere per evitare di finire in zona retrocessione.

I giallorossi invece sono terzi in classifica con 70 punti, a pari merito con i cugini laziali. Battere la formazione sarda dunque potrebbe essere importantissimi per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla Champions League.

Per l’occasione Lopez dovrà fare a meno degli squalificati Cigarini e Castan con Sau e Pavoletti candidati principali a formare la coppia d’attacco. Su sponda giallorossa si registra la squalifica di Juan Jesus, ma qualcosa potrebbe cambiare dopo la sfida di mercoledì col Liverpool.

Probabili formazioni Cagliari-Roma

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Panchina: Rafael, Crosta, Romagna, Caligara, Cossu, Deiola, Farias, Giannetti, Han.

Indisponibili: Dessena, Ceter, Miangue, Joao Pedro.

Squalificati: Castan, Cigarini

Diffidati: –

Ballottaggi: Ionita-Deiola; Sau-Han.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, Schick. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Lobont, Skorupski, Silva, Bruno Peres, Lu. Pellegrini, Gonalons, Gerson, El Shaarawy.

Squalificati: Juan Jesus.

Indisponibili: Defrel, Karsdorp, Strootman, Perotti.

Diffidati: Strootman.

Ballottaggi: Under-Schick.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button