FormazioniSerie A

Cagliari-Milan, le probabili formazioni

La 4^ giornata di Serie A vede affrontarsi il Cagliari contro il Milan. Una gara importante per entrambe le squadre che cercano conferme importanti con motivazioni diverse.

Ottime notizie per Maran che ritrova Joao Pedro. Quello che è stato e potrebbe essere un perno per i sardi e già insidia Ionita per una maglia da titolare. In regia confermato Bradaric mentre in difesa Klavan insieme a Padoin. Per il resto confermata la squadra titolare.

Per Gattuso il dubbio principale riguarda la difesa con l’incognita Caldara titolare, al momento sembra ancora in vantaggio Musacchio. In regia Biglia è seriamente insidiato da Bakayoko e Laxalt. Nessun dubbio in attacco.

Probabili formazioni Cagliari-Milan

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; Ionita; Sau, Pavoletti. Allenatore: Maran. Panchina: Rafael, Aresti, Faragò, Pajac, Andreolli, Pisacane, Lykogiannis, Cigarini Dessena, Joao Pedro, Farias, Cerri.

Squalificati: –

Indisponibili: Ceppitelli.

Diffidati:

Ballottaggi: Bradaric-Cigarini, Ionita-Joao Pedro, Sau-Farias

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Panchina: Reina, Donnarumma, Caldara, Abati, Simic, Borini, Laxalt, Mauri, Bertolacci, Bakayoko, Halilovic, Catillejo, Cutrone.

Squalificati: –

Indisponibili: Conti, Strinic.

Diffidati: –

Ballottaggi: Caldara-Musacchio, Biglia-Bakayoko.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio