FormazioniSerie A

Cagliari – Empoli, le probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari – Empoli. Dopo la lunga pausa invernale una nuova giornata di Serie A che vedrà anche lo scontro salvezza tra Cagliari ed Empoli. Le due squadre sono distanti solo quattro punti e non vorranno perdere il confronto diretto.

Senza Ceppitelli, al centro della difesa giocheranno Pisacane e Romagna. Doppio trequartista in avanti con Joao Pedro ed il nuovo arrivato Birsa che agiranno dietro la prima punta Pavoletti che si è ripreso dopo la contusione al ginocchio rimediata match di Coppa Italia contro l’Atalanta. Non ci saranno Sau, Cerri e Klavan, mentre è è in dubbio Srna.

Problemi fisici per La Gumina e Antonelli, che vanno verso il forfait; in gruppo i ristabiliti Caputo e Pasqual che partiranno titolari in Sardegna. Recuperato anche Maietta, ma resta aperto il ballottaggio con Rasmussen nel terzetto arretrato. Torna Di Lorenzo a presidiare la corsia di destra, fuori Krunic e Bennacer squalificati.

Probabili formazioni Cagliari – Empoli

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; Farias, Pavoletti. Allenatore: Maran. Panchina: Rafael, Aresti, Romagna, Dessena, Pajac, Adreolli, Sau, Cigarini, Cerri.

Squalificati: Romagna

Indisponibili: Joao Pedro, Klavan, Castro, Lykogiannis

Diffidati: Barella, Ionita, Pisacane, Sau

Ballottaggio: Pisacane-Romagna, Bradaric-Cigarini

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Traorè, Bennacer, Acquah; Zajc; La Gumina, Caputo. Allenatore: Iachini. Panchina: Terracciano, Fulignati, Maietta, Marcjanik, Antonelli, Untersee, Brighi, Ucan, Capezzi, Mcheldize, Rodriguez, Mraz.

Squalificati: Di Lorenzo, Krunic.

Indisponibili: –

Diffidati: Bennacer, Silvestre, Maietta, Capezzi

Ballottaggi: Zajc-Untersee, Bennacer-Capezzi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio