Nazionale

Nazionale, le probabili formazioni di Bosnia – Italia

Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena il match tra Bosnia e italia, valevole per il girone J di qualificazione ad Euro 2020. Gli azzurri hanno già staccato il pass per la rassegna continentale con largo anticipo e il c.t. Mancini potrà utilizzare i prossimi appuntamenti per testare i possibili convocati per l’Europeo itinerante. Ecco le due probabili formazioni.

Probabili formazioni Bosnia – Italia

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Krunic. CT Prosinecki.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Zaniolo, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. CT Mancini.

Bosnia - Italia qualificazione Euro 2020

Belotti o Immobile?

Il dubbio che ci accompagnerà fino a luglio, speriamo, sarà quello in attacco: Immobile o Belotti? Il biancoceleste è decisamente il più in forma, già in doppia cifra quest’anno, mentre il granata partecipa di più all’azione e garantisce più quantità. A centrocampo il neo convocato Castrovilli dovrà attendere il corso della partita per l’esordio, stesso discorso per Cistana, il quale ha molta concorrenza nel reparto e per Orsolini. Mancini si affida ad una Nazionale esperta, contro un avversario duro e ostico, che ha nel romanista Dzeko il maggiore pericolo, anche con la mascherina. Attenzione anche al terzino Kolasinac, di grande carattere e ovviamente alle geometrie dello juventino Pjanic, che il compagno di squadra Bonucci conosce bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio