FormazioniSerie A

Bologna-Chievo Verona, le probabili formazioni

Tra le gare in programma domenica alle 15 c’è anche Bologna-Chievo Verona, valida per la penultima giornata di Serie A. Al Dall’Ara, i felsinei vogliono regalare un’ultima gioia al proprio pubblico mentre i clivensi cercano una vittoria che possa archiviare la pratica salvezza.

Donadoni recupera Helander e Dzemaili: il primo dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Romagnoli e De Maio, il secondo agirà in cabina di regia. Nel tridente rilancio per Palacio, mentre sulla sinistra di difesa c’è il ballottaggio tra Masina e Keita. Out per infortunio Gonzalez e Orsolini, torna a disposizione Pulgar ma dovrebbe partire dalla panchina.

D’Anna non potrà contare sugli squalificati Bani e Radovanovic, inoltre non è al meglio Cacciatore. In difesa occasione in arrivo per Gamberini, mentre in mezzo al campo dovrebbe rivedersi Castro al fianco di Rigoni e Hetemaj. Conferma per Birsa, che agirà con Giaccherini alle spalle di Inglese.

Probabili formazioni Bologna-Chievo

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Dzemaili, Nagy; Di Francesco, Palacio, Verdi. Allenatore: Donadoni. Panchina: Da Costa, Krafth, Torosidis, Helander, Keita, Falletti, Krejci, Pulgar, Crisetig, Donsah, Avenatti, Destro, Orsolini.

Squalificati: –

Indisponibili: Gonzalez, Orsolini.

Diffidati: Helander, Di Francesco, Pulgar, Gonzalez, Dzemaili, Crisetig, Palacio.

Ballottaggi: Mbaye-Torosidis; Masina-Keita; Dzemaili-Crisetig; Di Francesco-Destro.

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Inglese. Allenatore: D’Anna. Panchina: Seculin, Cacciatore, Depaoli, Cesar, Jaroszynski, Gaudino, Bastien, Leris, Pellissier, Pucciarelli, Meggiorini, Stepinski.

Squalificati: Radovanovic, Bani.

Indisponibili: –

Diffidati: Depaoli.

Ballottaggi: Gamberini-Cacciatore; Gamberini-Depaoli; Gobbi-Jaroszynski; Birsa-Meggiorini.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button