FormazioniSerie A

Bologna-Chievo Verona, le probabili formazioni

Tra le gare in programma domenica alle 15 c’è anche Bologna-Chievo Verona, valida per la penultima giornata di Serie A. Al Dall’Ara, i felsinei vogliono regalare un’ultima gioia al proprio pubblico mentre i clivensi cercano una vittoria che possa archiviare la pratica salvezza.

Donadoni recupera Helander e Dzemaili: il primo dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Romagnoli e De Maio, il secondo agirà in cabina di regia. Nel tridente rilancio per Palacio, mentre sulla sinistra di difesa c’è il ballottaggio tra Masina e Keita. Out per infortunio Gonzalez e Orsolini, torna a disposizione Pulgar ma dovrebbe partire dalla panchina.

D’Anna non potrà contare sugli squalificati Bani e Radovanovic, inoltre non è al meglio Cacciatore. In difesa occasione in arrivo per Gamberini, mentre in mezzo al campo dovrebbe rivedersi Castro al fianco di Rigoni e Hetemaj. Conferma per Birsa, che agirà con Giaccherini alle spalle di Inglese.

Probabili formazioni Bologna-Chievo

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Dzemaili, Nagy; Di Francesco, Palacio, Verdi. Allenatore: Donadoni. Panchina: Da Costa, Krafth, Torosidis, Helander, Keita, Falletti, Krejci, Pulgar, Crisetig, Donsah, Avenatti, Destro, Orsolini.

Squalificati: –

Indisponibili: Gonzalez, Orsolini.

Diffidati: Helander, Di Francesco, Pulgar, Gonzalez, Dzemaili, Crisetig, Palacio.

Ballottaggi: Mbaye-Torosidis; Masina-Keita; Dzemaili-Crisetig; Di Francesco-Destro.

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Inglese. Allenatore: D’Anna. Panchina: Seculin, Cacciatore, Depaoli, Cesar, Jaroszynski, Gaudino, Bastien, Leris, Pellissier, Pucciarelli, Meggiorini, Stepinski.

Squalificati: Radovanovic, Bani.

Indisponibili: –

Diffidati: Depaoli.

Ballottaggi: Gamberini-Cacciatore; Gamberini-Depaoli; Gobbi-Jaroszynski; Birsa-Meggiorini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio