FormazioniSerie A

Benevento-Genoa, le probabili formazioni

Benevento-Genoa sfida che apre il turno della 37^ giornata di Serie A. Sfida che non determina nulla i fini della classifica. Squadra di casa infatti già matematicamente retrocessa in Serie B, mentre per gli ospiti la salvezza è già acquisita.

Benevento che dovrebbe schierarsi con un 4-4-2 di marcato stampo offensivo, con Brignola e Parigini ad agire sulle fasce. Giocheranno sin dall’inizio anche Sagna e Sandro, così come in avanti la coppia Iemmello-Diabaté. 

Genoa che giocherà le sue carte con un solido 3-5-2. Dubbio in attacco per Ballardini tra Rossi e Lapadula, che cerca di nuovo la via del gol. Altro ballottaggio quello che riguarda Bessa e Miguel Veloso in cabina di regia. per l resto, confermati gli undici che hanno giocato contro la Fiorentina.

Probabili formazioni Benevento-Genoa

BENEVENTO (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Brignola, Viola, Sandro, Parigini; Iemmello, Diabaté. Allenatore: De Zerbi. Panchina: Brignoli, Piscitelli, Gyamfi, Sparandeo, Billong, Venuti, Volpicelli, Del Pinto, Cataldi, Coda, Lombardi.

Squalificati: Lucioni

Indisponibili: Guilherme, Memushaj, Antei, Djuricic, Costa, D’Alessandro

Diffidati: Venuti

Ballottaggi: Letizia-Venuti, Cataldi-Parigini

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, El Yamiq; Rosi, Bertolacci, Veloso, Hiljemark, Lazovic; Medeiros, Lapadula. Allenatore: Ballardini. Panchina: Lamanna, Rossettini, Omeonga, Cofie, Bessa, Taarabt, Rigoni, Rossi, Galabinov.

Squalificati: Zukanovic,Pandev

Indisponibili: Migliore, Izzo, Laxalt

Diffidati: Veloso, Pandev

Ballottaggi: Rossi-Lapadula, Bessa-Veloso

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button