Champions League

Champions League, le probabili formazioni di Atletico Madrid – Juventus

È il giorno di Atletico Madrid – Juventus, esordio stagionale dei bianconeri in Champions League. In attesa del calcio d’inizio al Wanda Metropolitano fissato alle ore 21, ecco le probabili formazioni.

El Cholo Simeone non potrà contare sull’ex Morata, ma potrà contare comunque su un tandem d’attacco di tutto rispetto con Joao Felix e Diego Costa. A centrocampo, invece, Thomas Partey è recuperato e dovrebbe regolarmente scendere in campo dal 1′.

Sarri ha recuperato in extremis Pjanic, mentre non potrà contare sugli infortunati Chiellini, De Sciglio e Douglas Costa. L’unico dubbio è in attacco, dove Bernardeschi e Cuadrado si giocano una maglia da titolare per completare il tridente insieme a Higuain e Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Juventus

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Kone, Thomas, Saul, Vitolo; Joao Felix, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio