FormazioniSerie A

Atalanta-Torino, le probabili formazioni

Tra le gare della 34esima giornata di Serie A, in programma domenica pomeriggio, figura anche Atalanta-Torino. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, le due squadre si sfideranno in quello che si preannuncia uno scontro diretto per continuare a sognare un posto in Europa League.

Gasperini recupera lo squalificato Toloi, che andrà a completare la difesa con Caldara e Masiello a protezione di Berisha. Sull’out di destra, solito ballottaggio Hateboer-Castagne con il primo leggermente favorito. In attacco, Petagna non preoccupa dopo essere uscito claudicante dal Vigorito: in caso di forfaitBarrowCornelius pronti a partire dal 1′.

Mazzarri non potrà contare sugli squalificati Baselli e De Silvestri, oltre agli acciaccati Obi e Barreca. Il tecnico granata, dunque, è chiamato a reinventarsi la linea mediana: Ansaldi dirottato a destra, spazio a sinistra per Molinaro; in mezzo Acquah con Rincon. In attacco, Iago Falque non è al meglio e potrebbe essere sostituito da Edera oppure dal ristabilito Niang.

Probabili formazioni Atalanta-Torino

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini. Panchina: Gollini, Rossi, Bastoni, Castagne, Mancini, Melegoni, Haas, Barrow, Cornelius.

Squalificati: –

Indisponibili: Palomino, Spinazzola, Ilicic, Rizzo.

Diffidati: Cristante, Mancini.

Ballottaggi: Caldara-Mancini; Hateboer-Castagne; Barrow-Petagna; Barrow-Cornelius.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; Ansaldi, Rincon, Acquah, Molinaro; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Panchina: Ichazo, Barreca, Bonifai, Valdifiori, Obi, Berenguer, Niang, Edera.

Squalificati: De Silvestri, Baselli.

Indisponibili: Lyanco, Milinkovic-Savic.

Diffidati: Ansaldi.

Ballottaggi: Moretti-Bonifazi; Acquah-Valdifiori; Iago Falque-Edera; Iago Falque-Niang.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio