FormazioniSerie A

Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni

Le probabili formazioni Atalanta-Sampdoria che si affronteranno per il recupero della partita della 27^ giornata di campionato, martedì 3 aprile. Il match fu rinviato a causa della scomparsa, improvvisa, del capitano della Fiorentina, Davide Astori, il giorno 4 marzo. Nell’ultima giornata di campionato le due formazioni hanno affrontato, rispettivamente, Udinese e Chievo. I bergamaschi hanno liquidato i friuliani per 2-0, mentre i doriani sono stati battuti a casa del Chievo per 2-1.

Gara molto importante ai fini dell’accesso ad una delle coppe europee. Entrambe le squadre sono in corsa, di conseguenza cercheranno di fare punti, perché le possibilità ci sono. L’Atalanta è sei punti più avanti della Samp, quindi il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, può sperare di più, a differenza di Giampaolo con gli alti e bassi della sua squadra. Gasp può contare su tutta la rosa, non ci sono, al momento infortunati o squalificati, il tecnico potrà scegliere la formazione giusta senza grattacapi.

Anche il tecnico della squadra ligure può stare abbastanza sereno, nella lista degli indisponibili risultano esserci solo due nomi. Barreto è assente per via di un infortunio al polpaccio, l’altro è Kownacki, infortunio muscolare.

 

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius. Allenatore: Gian Piero Gasperini. A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Castagne, Haas, Gosens, Mancini, Palomino, De Roon, Melegoni, Rizzo, Barrow, Petagna.

Squalificati:

Indisponibili:

Diffidati:

Ballottaggi: Ilicic-De Roon; Cornelius-Rizzo

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Alvarez, Torreira, Linetty; Caprari; Zapata, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo. A disposizione: Belec, Tozzo, Andersen, Regini, Strinic, Capezzi, Praet, Verre.

Squalificati:

Indisponibili:  Barreto, Kownacki

Diffidati:

Ballottaggi:

Articoli correlati

Back to top button