FormazioniSerie A

Atalanta-Parma, le probabili formazioni

Atalanta-Parma sarà la partita inaugurale di questa 10^ giornata di Serie A 2018-2019. Le due squadre arrivano bene alla gara, ma con la squadra bergamasca reduce dalla vittoria di larga misura contro il Chievo. Il parma proverà ancora a stupire invece in trasferta dove sin qui ha registrato ottimi risultati.

Atalanta che dovrebbe scendere in campo con lo stesso undici iniziale di Verona. Immancabile la presenza del mattatore Ilicic che domenica scorsa ha steso quasi da solo l’ultima in classifica. In avanti ballottaggio tra Zapata e Barrow, con il primo orientato a vincere il duello.

Parma che invece proverà ad espugnare l’Atleti Azzurri d’Italia con un 4-3-3 che piace molto a D’Aversa. Tra i moltissimi indisponibili dovrebbe invece farcela Gervinho, che potrebbe anche essere titolare. Da monitorare invece le condizioni di Ciciretti e Gobbi. 

Probabili formazioni Atalanta-Parma

ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini. Panchina: Berisha, Reca, Castagne, Adnan, Djimsiti, Bettella, Pessina, Valzania, Pasalic, Barrow, Rigoni.

Squalificati: 

Indisponibili: Masiello, Tumminiello

Diffidati: 

Ballottaggi: Gosens-Castagne, Zapata-Barrow

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa. Panchina: Frattali, Bagheria, Gazzola, Bastoni, Deiola, Biabiany, Ciciretti, Scozzarella, Sprocati, Ceravolo, Siligardi.

Squalificati: Calaiò

Indisponibili: Di Marco, Dezi, Grassi, Sierralta, Munari, Ciciretti, Gobbi, Inglese (questi ultimi in forse)

Diffidati: Barillà

Ballottaggi: Gervinho-Siligardi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio