FormazioniSerie A

Atalanta-Milan, le probabili formazioni

Il posticipo domenicale delle 18 vedrà lo scontro diretto tra Atalanta e Milan per un posto in Europa League. I padroni di casa, distanti un punto dai rossoneri, arrivano a questo match con 6 risultati utili consecutivi, tra cui l’1-1 contro la Lazio nell’ultimo turno, Il Diavolo, reduce dalla finale di Coppa Italia, è chiamato a difendere con le unghie e con i denti l’ultimo posto disponibile per l’Europa.

Gasperini ritrova Caldara dopo la squalifica, mentre sull’out di destra Castagne è in pole rispetto a Hateboer. Reclama una maglia da titolare Ilicic, che insidia De Roon (nel caso giocasse lo sloveno, Cristante retrocederebbe il suo raggio di azione) e Barrow.

Gattuso potrebbe tornare a schierare Calabria dal 1′ sulla fascia destra, mentre è da vedere se Romagnoli riuscirà a giocare due partite nell’arco di pochi giorni. In mezzo al campo dovrebbe essere preferito Locatelli al rientrante Biglia. In attacco, infine, Cutrone dovrebbe ancora una volta avere la meglio su Kalinic e André Silva.

Probabili formazioni Atalanta-Milan

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Barrow. Allenatore: Gasperini. Panchina: Gollini, Rossi, Mancini, Palomino, Hateboer, Haas, Ilicic, Cornelius.

Squalificati: –

Indisponibili: Spinazzola, Rizzo, Petagna.

Diffidati: Cristante, Mancini, Freuler.

Ballottaggi: Castagne-Hateboer, De Roon-Ilicic, Barrow-Ilicic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Panchina: Donnarumma A., Storari, Zapata, Antonelli, Gomez, Musacchio, Abate, Biglia, Mauri, Montolivo, Borini, Kalinic, André Silva.

Squalificati: –

Indisponibili: Conti.

Diffidati: Locatelli.

Ballottaggi: Romagnoli-Musacchio, Locatelli-Montolivo, Cutrone-Kalinic, Cutrone-André Silva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio