Coppa Italia

Probabili formazioni Atalanta – Lazio, gli schieramenti per la finale di Coppa Italia

Probabili formazioni Atalanta – Lazio, a meno di 12 ore dalla finale di Coppa Italia iniziano a trapelare le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi per il match in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico.

Gasperini non penserà alla gara contro la Juventus e quindi non farà turnover. Tra i pali ci sarà Gollini mentre in difesa Palomino, squalificato per la prossima gara di campionato, è in vantaggio su Djimsiti e Mancini. In attacco Ilicic al fianco di Zapata, con Gomez alle loro spalle.

Inzaghi dovrebbe schierare Immobile, che è stato in dubbio in questi giorni ma alla fine partirà titolare con Correa al suo fianco. Parolo, Lucas Leiva e Luis Alberto giocheranno in mezzo al campo: Milinkovic-Savic non è al top e partirà dalla panchina.

Probabili formazioni Atalanta – Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore: Inzaghi.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button