FormazioniSerie A

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

Big match allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia: Atalanta-Inter, in scena alle 20,45 di sabato 14 aprile. I nerazzurri dopo il tonfo in trasferta a Torino, sono sempre più in difficoltà per la questione qualificazione in Champions League. Fermi al quinto posto, sono stati superati dalla Lazio che alloggia, insieme alla Roma, al terzo posto. L’Atalanta fa fatica trovare la continuità dopo un periodo brillante. Nell’ultima giornata di campionato gli uomini di Gasperini hanno ottenuto solo un pareggio a Ferrara contro la Spal. Entrambe le formazioni proveranno a far punti per continuare a sognare in grande verso la qualificazione europea.

Dopo le ultime uscite, Gasperini cambia in attacco: dentro dovrebbe fare spazio a Cornelius al fianco di Gomez, soprattutto per via dell’assenza dello squalificato Petagna. Ancora in recupero Ilicic e Spinazzola. Caldara sta meglio, è tornato e si contende una maglia in difesa con Palomino. Spalletti si ritroverà senza Brozovic, per via della squalifica rimediata. Ritorna Rafinha dal 1′ nel centrocampo dell’Inter e potrebbe essere confermato anche Borja Valero viste le difficoltà dimostrate da Vecino.

Probabili formazioni Atalanta-Inter

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Cristante; Gomez; Cornelius. Allenatore: Gasperini. Panchina: Gollini, Rossi, Mancini, Castagne, Bostoni, Caldara, Haas, Melegoni, Barrow.

Indisponibili: Spinazzola, Ilicic, Rizzo

Squalificati: Petagna

Diffidati: Toloi, Cristante

Ballottaggi: Palomino-Caldara

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi Allenatore: Spalletti. Panchina: Padelli, Berna, Ranocchia, Dalbert, Lisandro Lopez, Santon, Vecino, Eder, Pinamonti, Karamoh.

Indisponibili: –

Squalificati: Brozovic

Diffidati: Eder, D’Ambrosio, Ranocchia, Perisic, Candreva

Ballottaggi: Candreva-Karamoh, Borja Valero-Vecino

 

Articoli correlati

Back to top button