Senza categoria

Atalanta-Chievo, le probabili formazioni

Domenica alle 15:00 l’Atalanta ospiterà il Chievo per la 23^ giornata di campionato. Se per i nerazzurri l’obiettivo sarà la qualificazione per l’Europa League, viceversa per i clivensi (reduci da sei sconfitte e due pareggi) l’intento sarà quello di allontanarsi dalla zona bassa.

Gasperini dovrà fare i conti con due grandi assenze: Caldara e Gomez fuori per infortunio, non saranno tra i protagonisti del match. Il mister degli orobici rinforzerà il centrocampo passando al 3-5-1-1. A rimpiazzarli Palomino e De Roon. Torna titolare Spinazzola, che agirà sulla corsia di sinistra.

Cambio modulo anche per Maran, che schiererà il 3-5-1-1. Assenti Cacciatore e Bastien, causa squalifica. In dubbio anche Tomovic, Castro e Inglese. Al posto del numero 45 uno tra Meggiorini e Pucciarelli.

Probabili formazioni Atalanta-Chievo

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante,  De Roon, Spinazzola; Ilicic; Petagna. Allenatore: Gian Piero Gasperini.  Panchina: Gollini, Rossi, Mancini, Castagne, Caldara, Gosens, Haas, Schmidt, Gomez, Cornelius.

Squalificati:

Indisponibili: Rizzo.

Diffidati: 

Ballottaggi: Toloi-Mancini; Spinazzola-Gosens; Petagna-Cornelius.

CHIEVO VERONA (3-5-1-1): Sorrentino; Gamberini, Dainelli, Bani; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Giaccherini, Gobbi; Birsa; Meggiorini.  Allenatore: Rolando Maran. Panchina: Seculin, Confente, Jaroszynski, Cesar, Tomovic, Tanasijevic, Castro, Rigoni, Pucciarelli, Stepinski, Pellissier, Inglese.

Squalificati: Cacciatore, Bastien.

Indisponibili: Tomovic.

Diffidati: Tomovic.

Ballottaggi: Gobbi-Jaroszynski; Giaccherini-Rigoni; Meggiorini-Pucciarelli.

Articoli correlati

Back to top button