FormazioniSerie A

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni

Per il match contro la il Cagliari, in panchina Rigoni, Barrow, Mancini e Adnan scalpitano per una maglia da titolare. A farne le spese potrebbe essere Papu Gomez che potrebbe partire dalla panchina. Con Ilicic ancora indisponibile, i bergamaschi potrebbero giocare con un 3-4-1-2 con Pasalic alle spalle di Rigoni e Zapata. Entrambi i grande forma all’Olimpico nel monday night della seconda giornata. Possibile maglia da titolare per Mancini in difesa al posto di Palomino.

In attacco confermatissimo Pavoletti, reduce da una doppietta. Maran non potrà contare su João Pedro fuori per squalifica e Cappitelli ancora non disponibile per i suoi guai fisici. In difesa quindi spazio a  a Klavan in difesa mentre Ioniță si muoverà sulla trequarti. Saltato il Sassuolo, Casto per la gara contro l’Atalanta sarà a disposizione. Sulle fasce ci saranno Srna e Padoin.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CAGLIARI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic, Rigoni; Zapata. A disposizione: Berisha, Rossi, Palomino, Djimsiti, Adnan, Castagne, Valzania, Cornelius, Pessina, Gomez, Barrow. Allenatore: Gasperini.

Squalificati:

Indisponibili: Ilicic

Diffidati: –

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau. A disposizione: Aresti, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Andreolli, Pajac, Bradaric, Dessena, Cerri, Farias. Allenatore: Maran

Squalificati: Joao Pedro

Indisponibili: Ceppitelli

Diffidati: –

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio