FormazioniSerie A

Udinese-Lazio, le probabili formazioni

Alla Dacia Arena di Udine domenica pomeriggio alle 18 andrà in scena il confronto tra Udinese e Lazio. La formazione di Massimo Oddo proverà a interrompere la lunga serie di risultati negativi, contro la squadra biancoceleste uscita vittoriosa dal confronto contro il Salisburgo in Europa League.

Oddo ridisegna la squadra in vista della Lazio. Nel 3-5-2 in porta sarà confermato Bizzarri, con Danilo, Samir e Nuytinck favorito su Larsen. Centrocampo a cinque composto da Widmer, Barak, Balic, Jankto e Adnan. In attacco Lasagna e Maxi Lopez sembrano favoriti rispettivamente su De Paul e Perica.

Dall’altra parte, Inzaghi ritrova Wallace dopo il turno di squalifica e valuta l’ipotesi turnover. Strakosha sarà il portiere nel 3-4-2-1 che vedrà la difesa composta da Luiz Felipe, De Vrij, Radu in vantaggio su Bastos per una maglia da titolare. Murgia, Lucas Leiva, Lulic e Marusic giocheranno a centrocampo. Indisponibile ParoloMilinkovic-Savic sarà il trequartista pronto a supportare le due punte Felipe Andersone e Immobile, sempre più capocannoniere dei biancocelesti.

Probabili Formazione Udinese-Lazio

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez. Allenatore: Oddo In panchina: Scuffet, Borsellini, Stryger Larsen, Zampano, Pezzella, Angella, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso, De Paul, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

Squalificati: –

Indisponibili: Fofana, Behrami.

Diffidati: Jankto, De Paul, Halfredsson.

Ballottaggi: Perica-Maxi Lopez, Nuytinck-Stryger Larsen, Lasagna-De Paul.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Inzaghi. Panchina: Vargic, Caceres, Basta, Bastos, Wallace, Lukaku, Patric, Basta, Luis Alberto, Di Gennaro, Nani, Caicedo.

Squalificati: –

Indisponibili: Parolo.

Diffidati: Bastos, Luis Alberto, Immobile.

Ballottaggi: Radu-Bastos, Marusic-Basta, Felipe Anderson-Luis Alberto.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button