Coppa Italia

Juventus, Sarri studia la formazione anti Napoli: Bernardeschi nel tridente?

Manca poco più di un giorno alla finale di Coppa Italia. La Juventus non può permettersi di fallire, cercando di riscattare anche la sconfitta in Supercoppa con la Lazio. Per questo motivo Sarri sta studiando nei minimi dettagli la formazione anti Napoli, facendo affidamento alla lunga panchina a disposizione. Vediamo i probabili undici con cui potrebbe scendere in campo.

Probabile formazione Juventus

Il tecnico toscano ha da sciogliere ancora qualche nodo riguardo la formazione. Il primo è legato al centrocampo: Bentancur è in crescita e dovrebbe avere il posto assicurato. Il sudamericano potrebbe prendere il posto di Pjanic, soprattutto se Ramsey dovesse recuperare dall’infortunio. Ballottaggio Matuidi-Khedira per l’ultimo posto disponibile.

Altro punto fondamentale è l’attacco. Ronaldo e Dybala sono sicuri, da capire però chi farà il centravanti, anche se è possibile che Sarri dia loro carta bianca per spaziare su tutto il fronte. Ci sono poi tre nomi per l’ultimo slot: Douglas Costa, che però sarebbe importante anche a partita in corso e anche più pericoloso, Bernardeschi, che è stato provato ma non ha convinto, e infine Cuadraro anche se il colombiano può essere utilizzato come jolly sempre durante lo svolgimento della gara.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio